Caricamento Eventi

La Rete europea della PAC, con il supporto dell’Helpdesk europeo per la valutazione della PAC, ha organizzato un Workshop di buone pratiche sulla “Valutazione della semplificazione della PAC per i beneficiari e le amministrazioni” che si terrà a Budapest, in Ungheria, dal 7 all’8 novembre 2024. Il workshop sarà ospitato dalla Rete nazionale ungherese della PAC con il supporto del Ministero dell’Agricoltura ungherese e dell’Istituto di Economia agraria.

L’obiettivo del workshop sulle buone pratiche è riflettere e apprendere dalle esperienze, dalle intuizioni e dalle idee dei partecipanti in relazione alla valutazione della semplificazione della PAC sia per i beneficiari che per l’amministrazione, al fine di preparare gli Stati membri alle future valutazioni della semplificazione della PAC.

Il workshop sarà un’opportunità di scambio per le Autorità di gestione, le reti della PAC, gli Organismi pagatori, i valutatori, gli esperti di valutazione a livello europeo e altri soggetti interessati alla valutazione negli Stati membri. Esperti con conoscenze specifiche sugli aspetti della semplificazione parteciperanno per fornire contributi specialistici sui concetti correlati, sugli elementi di valutazione e sugli approcci utili per valutare questo argomento. La lingua di lavoro sarà l’inglese e i partecipanti dovranno interagire nei lavori di gruppo e identificare e discutere insieme le questioni e gli approcci rilevanti per la valutazione della semplificazione in futuro in questa lingua.

Le iscrizioni si chiudono il 18 ottobre 2024. Per qualsiasi domanda o ulteriore informazione, è possibile contattare l’indirizzo retevalutazione@crea.gov.it.

Per approfondimenti e programma cliccare QUI!

 

Condividi questa notizia!