Caricamento Eventi

Cibo, idee, divertimento: tutto questo è la Festa del BIO!

Partecipa a questa fantastica occasione per scoprire i benefici del cibo biologico e di uno stile di vita più sano. Potrai gustare prelibatezze biologiche, incontrare esperti del settore e divertirti in compagnia. Il biologico è una scelta sana ed ecologica che rispetta l’ambiente e la tua salute, offrendoti prodotti di alta qualità, privi di sostanze chimiche di sintesi e additivi artificiali. Scopri il mondo del biologico e divertiti in un’esperienza gustosa e salutare. Ti aspettiamo il 27 maggio all’Acquario Romano, in Piazza Manfredo Fanti 47, a 400m dalla Stazione Termini.

Coltiviamo un progetto che dà buoni frutti

Festa del BIO: l’evento che esalta il gusto del biologico. Una festa in cui il meglio del mondo del BIO si incontra per creare dibattiti, show cooking e approfondimenti con esperti del settore. Un evento da vivere con curiosità e voglia di scoprire tutti i sapori del biologico.

Dopo il successo della quarta edizione del 2019, e dopo il forzato stop di due anni, la Festa del BIO è tornata con un format nuovo e tanti eventi tutti da vivere! 

In occasione delle due tappe di Bologna e Milano abbiamo avuto oltre 9.000 presenze, tantissimi eventi e offerto migliaia di degustazioni.

Alla Festa del BIO, sapere e gusto si uniscono in un evento unico, da vivere con tutta la famiglia e con gli amici. Un’occasione per conoscere le eccellenze del BIO Made in Italy, imparare e scoprire tutti i segreti dei nostri chef durante gli show cooking, assaporare le ricette pensate per dare ancora più gusto ai prodotti BIO, incontrare esperti del settore, imparare cosa vuol dire biologico attraverso i talk e fare la spesa al mercato del BIO.

Adesso ci stiamo preparando per la tappa di Roma! Prendi nota, saremo in pieno centro, a pochi passi dalla Stazione Termini, nella meravigliosa cornice dell’Acquario Romano in Piazza Manfredo Fanti 47. Non perdere quest’esplosione di sapori e saperi, vieni a visitare il Villaggio del BIO di Roma!

Per maggiori informazioni sul programma dell’evento, cliccare QUI

Condividi questa notizia!