Caricamento Eventi

Cibus ritorna nel 2023 a Marzo dal 29 al 30 con il format Connect

Un Cibus su due giorni, per potenziare il taglio b2b della fiera e garantire agli operatori professionali e agli espositori la massima efficacia in termini di business.

All’esperienza in fiera si accompagnerà un ricco programma immersivo alla scoperta del territorio nazionale e delle sue aziende dedicato a chi vuole conoscere il processo produttivo dei propri suppliers.

Perché visitare CIBUS?

Cibus, Salone Internazionale dell’alimentazione è la più importante fiera dedicata all’agroalimentare italiano e appuntamento imperdibile per la tutta la community.

A Cibus istituzioni, associazioni di categoria, aziende e professionisti del settore agroalimentare Made in Italy si trovano per delineare insieme le future strategie per il food business. Il Salone rappresenta un’opportunità per creare e sviluppare relazioni commerciali a livello internazionale, con uno sguardo rivolto al futuro e all’innovazione.

A chi si rivolge CIBUS?

Cibus è un evento B2B dedicato a visitatori professionisti, provenienti dai diversi settori di interesse per il settore agroalimentare: GDO, Ho.Re.Ca & Food Service.

Dal punto di vista espositivo, Cibus si rivolge a tutte le diverse realtà produttive dell’industria agroalimentare italiana: grandi players, piccole e medie imprese, produttori di eccellenze di nicchia trovano uno spazio di visibilità a Cibus.

Dove? 

A Parma, il cuore della Food Valley, conosciuta in tutto il mondo per le sue eccellenze gastronomiche.

Per maggiori informazioni cliccare qui.

Condividi questa notizia!