La Cooperativa San Lorenzo e la Cooperativa San Isidoro lanciano un nuovo corso di formazione pratico e abilitante per operatori di fecondazione artificiale bovina/bufalina.
Il corso, autorizzato all’ATS Valpadana ai sensi della legge n. 74 del 1974 e successive modifiche, è valido per l’iscrizione al registro regionale dei fecondatori pratici abilitati.
Dettagli del corso
Orario: il corso si svolgerà durante il periodo invernale e seguirà un orario concordato con gli iscritti per favorerire la loro massima partecipazione.
Sede: il corso pratico si svolgerà presso la sede della Cooperativa San Lorenzo situata in via cà bruciata 7, Pegognaga (MN).
Programma: la parte teorica del corso si occuperà di sviluppare tutti gli aspetti che riguardano la tecnica della fecondazione artificiale bovina. Durante la parte pratica del corso poi ogni allievo sarà affiancato da un tecnico esperto specializzato in fecondazione artificiale. Gli allievi avranno così la possibilità di apprendere in modo efficacie ogni aspetto della tecnica di F.A.
Costo: il corso avrà un costo complessivo di 490 euro.
Per maggiori informazioni sul corso: chiamare i numeri 0376 550903 – 348 6565503; oppure scrivere all’indirizzo mail coopsanisidoro.pegognaga@gmail.com